DOMANDA DI LAVORO STAGIONALE PER CAMPAGNA DEL POMODORO 2021 MODULO ON-LINE

La presentazione delle domande di assunzione per la campagna del pomodoro 2021 terminerà il 10 giugno


Causa vigente protocollo aziendale per contenimento contagio Covid si prega di NON RECARSI PRESSO I NOSTRI STABILIMENTI SENZA APPUNTAMENTO per la consegna a mano della candidatura o per la richiesta di informazioni.

Chi ha difficoltà a compilare il modulo online o necessità di ulteriori informazioni è pregato di contattare l’Ufficio Personale della sede di competenza per concordare eventualmente una modalità differente di consegna della candidatura.

Recapiti Ufficio Personale:
Indirizzo mail

personale@emilianaconserve.it

Recapito telefonico per candidature BUSSETO (PR)

0524-932919


Recapito telefonico per candidature SAN POLO DI PODENZANO ( PC)

0524-932962


Requisiti necessari per la compilazione della domanda:
– Essere maggiorenne, o compiere i 18 anni entro il 15 Luglio 2021.
– Essere disponibili per il periodo dal 15 Luglio 2021 al 30 Settembre 2021 (eventuale disponibilità ridotta va indicata nell’apposito spazio all’interno del modulo).
– Essere automuniti o in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi propri il luogo di lavoro. Non si effettuano servizi navetta o turnazioni personalizzate per trasporti in comitiva.
– Essere disponibili al lavoro su turni da 6 oppure 8 ore (a discrezione dell’azienda sulla base di esigenze tecnico-produttive e del ruolo ricoperto), anche orari notturni e giorni festivi.
– Essere disponibili alla frequenza del corso di formazione sicurezza ed igiene (eventualmente organizzato online o nella modalità che si riterrà più opportuna in base alle misure sanitarie prevenzione contagio Covid-19 in atto alla data dei corsi) ed alla visita presso il medico aziendale.
– In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso di regolare documento di soggiorno e, in caso di rinnovo dello stesso, di regolare ricevuta di rinnovo.
– Avere a disposizione tutti i dati e documenti richiesti nel modulo.

ATTENZIONE! Le dimensioni dei file da allegare non dovranno superare i  5MB per ogni file e il nome non deve contenere caratteri speciali (lettere accentate, segni d’interpunzione ecc.). Provvedere a caricare solamente file con nomi contenenti lettere non accentate, numeri e il carattere “_”.

È POSSIBILE COMPILARE IL MODULO SOLO TRAMITE PC, LE DOMANDE EFFETTUATE TRAMITE CELLULARE NON VENGONO CORRETTAMENTE REGISTRATE E QUINDI NON VERRANNO VISUALIZZATE!

Tutti i campi contrassegnati con * sono campi obbligatori.

Al termine della compilazione confermare col pulsante “ISCRIVITI” che si trova alla fine della pagina, se si sono commessi errori nella compilazione verrà riproposta la pagina con evidenziate in rosso le domande obbligatorie a cui non si è risposto o i campi che presentano errori di compilazione. In caso di successo comparirà un messaggio di conferma e successivamente riceverete una mail di conferma.